Quando fare la meditazione. Puoi fare questa meditazione in qualsiasi momento della giornata quando senti che la tua mente è confusa e non riesci a pensare chiaramente, ad avere una visione chiara di quello che stai facendo. Quando senti di aver bisogno di una pausa per eliminare stress, stanchezza, nervosismo e rigenerare la mente. Puoi farla seduto su una sedia comoda, o in piedi.
Lo stress affatica la chiarezza di quello che stai facendo e delle emozioni che provi. Ricorda che la meditazione ha un effetto molto più profondo del semplice rilassamento perché riporta chiarezza e energia alla tua vita.
A cosa serve. Quattro passi per staccare la tua mente. Ogni volta che un oggetto tecnologico ci sta dando problemi, come il nuovo cellulare o il tuo pc si è impallato, o devi settare una nuova complicata sveglia, qual è la prima cosa che facciamo? Spegnerlo, e poi riaccenderlo. E’ incredibile la varietà di problemi che questo semplice trucco può risolvere.
La Mindfulness ci insegna che la stessa idea possiamo anche applicarla alla nostra mente. Se siamo in una sorta di paura emotiva, o se la soluzione di un problema ci sfugge, possiamo imparare a staccare la nostra mente, anche solo per un minuto, e vedere quanti problemi sono scomparsi quando la riaccendiamo nuovamente.

Intero pacchetto Gratis €4.00
oppure