Benvenuti in Zenonline

ZenOnline

Share

Tutte le ragioni sono valide per iniziare un percorso di meditazione. e per imparare ad affrontare felici la nostra vita e i suoi cambiamenti.
ZenOnline
è la meditazione che puoi praticare da solo in ogni momento della giornata. Ti basta solo imparare a meditare.
ZenOnline E’ un nuovo modo di approcciare la meditazione, ma è fedele agli insegnamenti degli antichi maestri zen. La ricerca di profondità senza dogmi.

Le radici nella tradizione i frutti ovunque nella tua vita.

166490_175148955852962_5981889_nIl nostro progetto ZenOnline è aiutare tutte le persone a conoscere e praticare la meditazione per il beneficio di una vita felice, libera e in armonia con tutti gli uomini.

Il Maestro Zen Tetsugen e il Sangha della foresta di Bambù hanno ritenuto che era possibile far conoscere la meditazione e lo zen a beneficio di tutte le persone e   per fare questo era necessario qualcosa di diverso, un nuovo approccio libero da alcuni artefatti religiosi e culturali del passato, un nuovo approccio per rendere l’essenza di queste pratiche accessibili nella vita contemporanea a disposizione di tutte le persone che vogliono imparare a meditare per migliorare la propria vita.

ZenOnline è un percorso di meditazione in cui la saggezza e l’esperienza di una tradizione sono presentate in una forma e su misura per la cultura moderna, la conoscenza e la sensibilità di tutti.

Noi pensiamo che la meditazione sia una pratica senza tempo per raffinare la nostra esperienza come esseri umani, e coltivare il meglio del nostro potenziale per vivere in armonia con tutti gli uomini in ogni circostanza nei momenti di gioia come di sofferenza.

In un mondo che ci consuma con pressioni e responsabilità esterne, come possiamo coltivare la giusta risposta alla vita? la pace della mente, la compassione, e la capacità di vivere pienamente e liberamente? La risposta è la meditazione alla scoperta di una saggezza per realizzare il potenziale della nostra mente oltre le convenzioni della vita giorno per giorno.

Gli elementi di questo viaggio: La Meditazione, l’Equilibrio, la gioia la Saggezza e la Compassione.
Vedere oltre le convenzioni della nostra vita per realizzare il potenziale delle nostre menti.
In breve, possiamo   trasformare le abitudini e le storie   che limitano la nostra esperienza, e coltivare un modo di essere che infonde alla nostra vita serenità, libertà interiore di gioia, e soprattutto la capacità di esprimere pienamente ciò che siamo.
Questa capacità della mente viene ora confermata da psicologi moderni e  neuroscienziati, che stanno scoprendo l’effetto positivo della meditazione nella nostra vita.

Una delle caratteristiche della pratica di meditazione ZenOnline è l’opportunità di creare un legame con una tradizione che può ispirare, guidare e sostenere nella vita moderna.